JOBÍ è per me sartoria creativa

Giorgia si approccia con molto interesse e passione alla creazione di un abito che racchiude i desideri della cliente, sa interpretare e innovare.

Federica Tabone

abito-su-misura-federica

Gio, ha le mani d’oro e le idee giuste

Giorgia è una giovane stilista: vivace, sensibile, creativa, dalla grande capacità di interpretazione dei bisogni, coraggiosa e determinata quanto basta per farla decidere un giorno di smettere di nuotare in piscina, per tuffarsi nell’affascinante mondo della moda.
Trascorre il suo tempo ad immaginare, pensare, creare bozzetti, tagliare tessuti scelti con cura e competenza, a fissare spilli ed infine cucire fino a dare vita a capi unici.
Sono affascinata dalla sua continua ricerca e passione per i dettagli che fanno di Jobì un laboratorio da consigliare perché capace di trasformare qualsiasi capo e di dar vita a tanti altri: formali, stravaganti, da sposa, da cerimonia o per qualsiasi altra occasione.
Gio, ha le mani d’oro e le idee giuste per prendersi cura di chi cerca qualcosa di unico e originale!

Laura Michelon

abito-su-misura-laura-m
Le storie di Jobì è uno spazio dedicato ai nostri clienti che desiderano raccontare la propria esperienza con noi. Se vuoi raccontare anche la tua usa il modulo nella pagina contatti.

Abiti anche per curvy

Bellissimi capi anche per curvy come me 🤩🤩🤩🤩

Monica M.

An Amazing dress

Thank you very much for this amazing dress!

Marija M.